Le certificazioni
Di seguito gli attestati e certificazioni ottentute da Codebò; la riconosciuta qualità dei propri prodotti, della direzione aziendale e delle capacità operative dell’impresa costituise per noi non solo un vanto, ma un importante vantaggio competitivo.

 

IMPRESA STORICA D'ITALIA 

Codebò è “Impresa storica d'Italia” ed è iscritta presso la Unioncamere nel “Registro nazionale delle imprese storiche”, ossia nel novero delle imprese che hanno trasmesso alle generazioni successive un reale patrimonio di esperienze e di valori imprenditoriali.

SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’
Per il proprio Sistema di Gestione per la Qualità, Codebò è certificato dal 25/05/2000 dall'Ente IMQ/CSQ.  Mantiene ancora oggi il certificato di conformità (n. 9102.CODB) alla norma ISO 9001 per il settore EA 28 nelle attività di “Installazione, manutenzione, riparazione e assistenza tecnica di impianti elevatori elettrici ed idraulici adibiti al trasporto di cose e persone, e di impianti servoscala”.

SISTEMA DI GESTIONE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO
Per il proprio Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro, Codebò, in data 22/03/2015, ottiene dall’Ente IMQ/CSQ il certificato di conformità (n. 9192.CDBO) alla norma BS OHSAS 18001.


ATTESTAZIONE SOA
Per la realizzazione di lavori pubblici, Codebò ottiene il rinnovo (n. 40596AL/10/00), in data 29/09/2014, dell’ “Attestazione di Qualificazione alla Esecuzione di Lavori Pubblici rilasciata ai sensi del DPR 207/2010”, da parte dell'Organismo CQOP SOA, per la categoria di opere OS4 e classifica di importo II.