SERVIZI

Manutenzione, assistenza e ammodernamento ascensori 

 

L’ascensore è un apparecchio elevatore molto utile per spostarsi verticalmente negli edifici. Per poter svolgere le sue funzioni necessita di continue opere di manutenzione e assistenza. Codebò, azienda con sede a Torino e attiva in tutta la regione Piemonte, offre un servizio competente proprio in questo ambito.

 

Il manuale del manutentore ascensorista

 

L’azienda torinese ha elaborato il Manuale del Manutentore Ascensorista a cui ogni tecnico, addetto alle operazioni di manutenzione e assistenza, deve attenersi per garantire interventi realizzati nel rispetto di elevati standard qualitativi. Difatti, la società garantisce il regolare funzionamento degli impianti e la loro affidabilità mediante:

 

  • apposite visite preventive di manutenzione di ascensori
  • servizio di assistenza tecnica

 

Si tratta di appuntamenti svolti a cadenze prestabilite nell’arco dell’anno. 

 

 

Pronto intervento per guasti e assistenza ascensori

 

I tecnici dell’azienda forniscono inoltre supporto e assistenza ascensori agli ingegneri dell’Organismo Notificato di certificazione nel corso delle verifiche, a cadenza biennale, imposte dalla normativa sulla sicurezza. Per rispondere con tempestività alle esigenze dei clienti, l’azienda si è dotata di un moderno sistema di monitoraggio degli impianti e di una centrale radio che garantisce il pronto intervento 24 ore su 24 ed è attiva anche nei comuni di Carmagnola, Novara, Biella, Sestriere.

 

 

Ammodernamento degli ascensori

 

Tra gli innumerevoli interventi effettuati dalla ditta è bene ricordare anche gli importanti servizi di modernizzazione di ascensori, suddiviso in queste fasi:

 

  • un team di tecnici valuterà lo stato del vostro ascensore
  • verrà pianificata la progettazione delle modifiche
  • tali cambiamenti saranno messi in atto, affinché il vostro impianto di elevazione sia conforme alle norme di sicurezza.

 

 

Modernizzare gli ascensori coniugando funzionalità e design

 

D'altra parte, occuparsi dell'ammodernamento di un ascensore non significa soltanto adeguare i suoi aspetti tecnici e funzionali, bensì creare impianti elevatori dall'aspetto estetico più innovativo e di tendenza: ecco che la società piemontese è in grado di reinventare qualsiasi impianto rendendolo più armonico con l'ambiente a cui appartiene e donandogli un design originale e al passo coi tempi.