AZIENDA

Progettazione e produzione di ascensori

La Codebò offre la sua centenaria esperienza per la progettazione, produzione e installazione di  ascensori e altri sistemi di elevazione di grande sicurezza e affidabilità.

Il costante aggiornamento dei macchinari, dei prodotti e del personale tecnico ha permesso all’azienda di distinguersi sul mercato acquisendo una posizione di leadership in tutto il Piemonte per l’alta qualità delle proprie installazioni.

La continua crescita all’interno dell’azienda ha visto la Codebò confermare il proprio ruolo attraverso l’incessante aumento dei propri clienti, a maggior riprova della grande competenza, della flessibilità, della costante tensione al miglioramento e alla ricerca di soluzioni innovative e di massima praticità.

Senza dimenticare la grande importanza che riveste la storia alle spalle della moderna e innovativa realtà, tutto questo è oggi Codebò,  che si offre alla numerosa clientela situata in tutto il territorio piemontese.

Con la costruzione di edifici sempre più alti, l’ ascensore diviene strumento indispensabile per salire ai piani superiori delle abitazioni o per raggiungere uffici e studi professionali - specialmente per persone anziane o diversamente abili. Codebò opera a Torino e in tutta la regione Piemonte proprio nel settore della progettazione e produzione di ascensori, dell’installazione di ascensori e montacarichi.

I tipi di ascensori disponibili

La società è una realtà strutturata, dedita non solo alla produzione, ma anche alla manutenzione degli ascensori messi in vendita e specialista nell'applicazione di soluzioni tecniche e organizzative avanzate per impianti moderni, proponendo una vasta scelta di:

• ascensori elettrici

• ascensori idraulici

• montacarichi per il sollevamento delle merci.

Programma di manutenzione degli ascensori

L’azienda torinese (attiva in tutto il Piemonte) dedica particolare attenzione e impegno alle competenze dello staff tecnico, periodicamente aggiornato con programmi di addestramento e corsi di formazione mirati. I tecnici effettuano ogni anno un elevato numero di visite preventive di controllo e manutenzione per assicurare il perfetto e regolare funzionamento degli impianti e la loro affidabilità. Sensibile alle problematiche legate al superamento delle barriere architettoniche, la società ha investito nel campo della progettazione di ascensori, impegnandosi a proporre un’ampia gamma di servoscale (rettilinee, con curva, a pendenza costante o variabile) e piattaforme elevatrici, conformi alla Direttiva Macchine.

Share by: