ASCENSORI

Installazione di ascensori e montacarichi

Nella scelta di un ascensore, e così nella sua installazione, è importante tenere conto di elementi indispensabili come la qualità e la sicurezza. Inoltre, va ricordato che tra i principali modelli disponibili sul mercato esistono quelli elettrici e oleodinamici, diversi per il modo in cui viene trasmesso il movimento.  

A chi rivolgersi?

Dopo un secolo di attività, la Codebò è oggi una delle aziende più rinomate di Torino nel settore del trasporto verticale e dell’ installazione di ascensori e montacarichi. Questa è una realtà con una struttura solida, un consistente numero di clienti e una serie di interventi di prestigio, gestiti con la forza e autorevolezza del suo ruolo. Un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di ascensori e che possiede la capacità di adattarsi alle dinamiche di un mercato in continua evoluzione e mantenersi al passo con i tempi.


Ascensori e montacarichi, una tradizione familiare

Alla base di questo successo c’è una tradizione familiare che continua a guidare l’azienda e a ispirarne i valori, orientati alla soddisfazione del cliente e a un servizio eccellente in ambito tecnico. 

La società offre inoltre servizi di installazione di montacarichi paternoster per magazzinaggio e montacarichi per il sollevamento di merci nei comuni di Carmagnola, Novara, Biella, Sestriere, Settimo Torinese, Chivasso, Rivalta di Torino, Alpignano, Rivarolo Canavese, Venaria Reale, Grugliasco, Chieri, Rivoli, Collegno, Cuorgnè, Bardonecchia, Nichelino, Asti, Beinasco, Susa, Alessandria, Orbassano, Ivrea, San Mauro Torinese, Cesana Torinese, Cuneo, Leinì, Moncalieri e Cirié.

Share by: