PIATTAFORME ELEVATRICI

Piattaforme elevatrici

Le piattaforme elevatrici consentono il superamento delle barriere architettoniche. Tali impianti sono collocabili presso:

 

• nuclei residenziali

• locali commerciali

• aziende private e permettono lo spostamento di tutti quegli utenti altrimenti impossibilitati o limitati nei movimenti, come anziani, disabili o portatori di handicap.

A chi rivolgersi per la progettazione e l’installazione?

Questi ascensori speciali devono essere progettati rispettando parametri molto severi, proprio per consentire l’accesso di ogni tipologia di utente. È dunque importante affidarsi ad aziende esperte per avere la certezza di soluzioni a norma: con sede a Torino ma operativa su tutta la regione, Codebò si occupa proprio della progettazione di impianti per il trasporto verticale - e più in particolare di piattaforme elevatrici - mettendo a disposizione della clientela un vasto catalogo di soluzioni.


Una vasta gamma di proposte

La gamma di piattaforme elevatrici in vendita è vasta e in continua crescita: si propongono soluzioni di ogni tipo, pensate per il trasporto di merci e persone su più piani o su piccoli dislivelli, in grado di adattarsi a ogni ambiente e struttura, compresi anche luoghi problematici come sottotetti e mansarde. E non vi preoccupate, qualora non sia possibile installare una piattaforma, l’azienda propone anche servoscala, montati anche senza effettuare opere in muratura, operando anche nelle zone di Biella, Novara, Asti.

Share by: